Operatori di Medicina Integrata Complementari Associati

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing.

Le nostre iniziative

“Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi”

Dr. Anderson

Iniziativa 1

Iniziativa 2

Iniziativa 3

Benvenuto in OMICA

L'Associazione

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam

Rete di professionisti
Espansione e Conoscenza

Fare Ricerca

Sara Sblendorio, Presidente Omica

Lorem ipsum dolor sit amet Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Creiamo Rete!

La Mission di OMICA

A novembre 2017 nasce OMICA.

OMICA, che significa Operatori di Medicina Integrata Complementari Associati, è un’associazione No-profit nazionale che ha l’intento di diffondere temi in materia di Medicine Complementari Integrate, creare una rete di professionisti che operano in questo ambito, proporre una formazione, creare progetti, collaborazioni e fare ricerca.

Nasce da un’idea di alcuni studenti del Master di Medicina Integrata e Terapie Complementari di Siena ed è un’associazione unica nel suo genere perché, per la prima volta in Italia si riuniscono i professionisti, non medici, di terapie complementari, affinché queste possano trovare il loro spazio nella comunità scientifica.

La visione di OMICA si orienta verso un mondo in cui le Medicine Integrate Complementari (MIC) ispirano interezza, pace e benessere, supportando e ampliando il concetto di interdisciplinarietà per mantenere e riequilibrare la condizione di salute e di benessere. Un mondo in cui si parla di medicina integrata e, al centro della cura, non c’è solo una malattia ma c’è una persona nella sua interezza di corpo, mente e spirito.

Uno degli obiettivi principali di OMICA è diffondere conoscenze in materia di MIC attraverso articoli, convegni e formazione.

OMICA è patrocinata da SIOMI (Società Italiana di Omeopatia e Medicina Integrata)

Patrocini

Lorem ipsum dolor sit amet Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt.

Logo 1

Logo 2