Il Direttivo di OMICA

Dott.ssa Sara Sblendorio

Dott.ssa Sara Sblendorio

Presidente di Omica

Infermiera esperta in Terapie Complementari e titolare di un centro di medicina integrata, il CSB Torino aperto a marzo 2016.

Operatrice di Tocco Terapeutico, esperta in comunicazione ipnotica e laureata al Master di Terapie Complementari e Medicina Integrata di Siena. Sta ampliando le sue conoscenze nell’ambito della bio-psicosomatica frequentando la scuola Medicina dell’Essere.

Dott.ssa Chiara Rivetto

Dott.ssa Chiara Rivetto

Segretaria di Omica

Chiara si laurea in Infermieristica nel 2014 sviluppando durante gli studi una grande passione verso gli aspetti educativi ed antropologici della professione.
Subito dopo l’università nasce il suo interesse per le medicine complementari, frequentando il Master in MTCI presso l’Università di Siena.
Nei successivi anni studia e sperimenta personalmente lo straordinario potere curativo ed evolutivo della Medicina Integrata.
Decide di continuare la sua formazione frequentando la prima edizione del master in PNEI presso l’Università di Torino.
Attualmente lavora presso l’ASL Città di Torino e frequenta la scuola per operatori Shiatsu IRTE.
Si dedica con infinita curiosità allo studio delle cure integrate ed alla ricerca interiore per trasmettere con forza ciò in cui crede: la cura dell’uomo ha bisogno di una rivoluzione basata sull’inclusione, l’integrazione e la consapevolezza.

MariaLuisa Vianello

MariaLuisa Vianello

Tesoriere di Omica

Marialuisa si è diplomata in ragioneria nel 1974 e dopo una breve esperienza in uno studio legale è stata assunta in banca, dove ha svolto differenti mansioni: sala cambi, gestione del personale, controllo del credito.
Conclusa l’esperienza lavorativa nel dicembre 2007, grazie alla decisione di aderire al fondo per l’esodo, riprende l’interesse per l’esoterismo e inizia un percorso di ricerca interiore.
Lo sviluppo del proprio benessere la porta ad intraprendere grandi cambiamenti che influenzano la sua vita anche nel campo spirituale.
Vive la vita in tutti i suoi aspetti e fluisce con essa attraverso viaggi, amicizie, letture, teatro e qualsiasi cosa la possa interessare e le possa dare l’occasione di sperimentare la gioia, la passione e l’Amore.

Per Informazioni

Seguici su: