La Mission di OMICA

 

Omica nasce per unire, integrare saperi di un’unica medicina: la medicina dell’essere umano che, permette di considerare l’Essere Umano come unico, singolare e originale.

Omica vuole essere il ponte che permette a ciascuno di operare per l’obbiettivo comune di uscire dalla separazione, creando sinergie volte all’espandersi della coscienza.

Con questo principio si propone di creare una rete nazionale che attraverso la comunicazione, la ricerca, seminari ed incontri dia spazio a medici, infermieri ed operatori olistici di esprimere e condividere le proprie esperienze per il bene del mondo.

La mission si fonda su un lavoro dinamico su tutto il territorio attraverso la ricerca clinica per rafforzare e provare scientificamente l’efficacia del metodo integrato; promuovendo momenti formativi, informativi e/o congressuali che portino ad un nuovo modo di pensare alla cura e alla prevenzione; insegnare alle persone a prendersi cura di se attraverso eventi specifici  loro dedicati ed infine creare una rete di supporto che sia da riferimento per tutti gli operatori della salute.

Un altro obiettivo è di portare alla luce tutti i nuovi saperi, studiarli, analizzarli, divulgarli per dare un contributo all’evoluzione dell’uomo, che in questo momento storico più che mai necessita di imparare nuove modalità per prendersi cura di sè, degli altri esseri viventi e del mondo che abita.

Tanti sono i professionisti che nella loro vita hanno sviluppato piccole e grandi conoscenze in ambito di cure integrate, l’obiettivo è unirli dentro un grande abbraccio.

Per Informazioni

Seguici su: